WORKSHOP DI BURLESQUE

VUOI FARE UN REGALO UNICO E ORIGINALE A TUA MOGLIE LA TUA RAGAZZA O LA TUA MAMMA?

REGALA QUESTO IMPERDIBILE WORKSHOP BURLESQUE 
A FINE STAGE UN DIVERTENTE SHOW CON TUTTE LE PARTECIPANTI.

CORSO APERTO A TUTTE LE DONNE CHE HANNO VOGLIA DI DIVERTIRSI E DI IMPARARE LE TECNICHE BASE DEL BURLESQUE CON IRONIA E UN PIZZICO DI SENSUALITA'. 

 ESCAPE='HTML'

Il Burlesque riprende le pin up anni 50, ma si ispira agli spettacoli osè di fine 800 e quindi ci si vestirà a strati anche di colori diversi ma che stiano bene assieme come ad esempio l'intramontabile nero, accanto al rosso, blue o viola.

Perciò ampio spazio a mascherine di pizzo, boa di piume e tanti corsetti: questi sono gli elementi fondamentali per il Burlesque.

Nell' intimo la strada è spianata verso le autoreggenti, reggicalze e paillettes.

Tutti elementi atti ad esibire curve e lato b.

Se vorrete esaltare il lato b al posto dei reggicalze usate le autoreggenti.

Se avete fianchi larghi, i corsetti sono i benvenuti.

Che il Burlesque sia danza, moda, fenomeno poco importa.

Ciò che conta nel burlesque è l'ironia e l'autoironia.

Le donne si prendono la rivincita sulla bellezza che può anche non esserci, ma la carica di sensualità di erotismo e di ironia è fondamentale.

Qui ogni donna può giocare in pubblico od in privato con la parodia dello strip-tease, può prendersi in giro, o scherzare con le proprie forme.
E anche la vita sessuale di coppia ne trae giovamento.

 

 ESCAPE='HTML'

INCONTRI DI BURLESQUE
CORSI DI DANZA

Qualsiasi sia la tua taglia, la tua età, sentiti attraente ed apprezzata, esalta lo charme, il glamour, la femminilità incisa in te, con spirito ironico e irriverente per divertirsi con humour e sorriso…..

Il Workshop è aperto a principianti e intermedi di Burlesque ma anche a chi volesse solamente provare questa divertente forma di spettacolo.

Nel Workshop si imparono insolenti movenze dal sapore un po’ Blues e passi di Vintage Jazz, movenze sensuali dei fianchi tutti i tipi di “Shimmes” (agitare muovendo e scuotendo petto e fondoschiena), movenze aggraziate delle braccia.

Entrerete in contatto con la “showgirl” che c’è in voi, impareremo a rispettare il nostro corpo e a guardarlo con gioia.

Alla fine dello stage orientato sul ballo, saremo in grado di creare il nostro breve assolo di Burlesque e addirittura far nascere una piccola coreografia.

Cosa indossare: guanti lunghi, boa di piume, scarpe col tacco, abbigliamento comodo ma anche ispirato al tema Burlesque (preferibili morbidi corsetti o top) e…..il rossetto!
 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'